Servizi demografici

• Moduli scaricabili:

Bandi, Appalti e Concorsi

Panorama di prali

"... Praly che al sole biancheggia di talco onde ferve la Val solitaria d'industrial lavoro"
(Dante Bertetti, 1908)

"Là l'ufficio telegrafico, le scuole comunali, due chiese: la chiesa valdese, e la chiesa cattolica ultimamente restaurata; una brigata di guardie di finanza, tutta insomma l'anima del Comune"
(Giuseppe Sallen, 1908)

WEBCAM:  Malzat - Pian Alpet - Panorama dal Bric Rond

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Prali

Stato massima pericolosità incendi boschivi

In considerazione delle condizioni meteorologiche in atto e previste per i prossimi giorni, è stato dichiarato, con apposita determina, lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio piemontese.

Si raccomanda la dovuta attenzione ed il rispetto delle regole richiamate nel provvedimento.

Copyright © 2009 Sito istituzionale del Comune di Prali - TO - Fraz. Ghigo, 16 - 10060 Prali (TO) - P.I. 03043330012 - C.F. 85000070012
tel. 0121/807513 - fax 0121/806998 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.