Servizi demografici

 

  • Moduli scaricabili:

Bandi, Appalti e Concorsi

Articoli

Servizio gestione impianti e attrezzature per lo sci di fondo anni 2017 - 2019

Avviso Gestione di impianti e di attrezzature per lo sci da Fondo per gli anni 2017 – 2019

 Convenzione per la Gestione di impianti e di attrezzature per lo sci da Fondo per gli anni 2017 – 2019

 “Indagine di mercato ai sensi delle Linee Guida n. 4 dell’ANAC, propedeutica all’espletamento
della procedura negoziata ex art. 36, comma 2), lettera b) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio
“Gestione di impianti e di attrezzature per lo sci da Fondo per gli anni 2017 – 2019” CIG Z91200ED24
Manifestazione d’interesse

Copyright © 2009 Sito istituzionale del Comune di Prali - TO - Fraz. Ghigo, 16 - 10060 Prali (TO) - P.I. 03043330012 - C.F. 85000070012
tel. 0121/807513 - fax 0121/806998 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.