stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Prali
Stai navigando in : Le News
Appello in vista delle festività pasquali

Visto il protrarsi della situazione di emergenza legata al Covid-19 e la necessità di agire per limitarne la diffusione, facciamo appello al senso di responsabilità di ognuno e ognuna di voi.

Restate a casa, non cercate di raggiungere la montagna, il mare, le persone e le località che amate.
E’ necessario uno sforzo comune.

Per chi non dovesse capire la serietà di questa richiesta e capisse solo il linguaggio del controllo e delle multe, si comunica che da oggi verrà intensificata la sorveglianza.

Si ricorda che "è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi [. . .] in un comune diverso rispetto a quello in cui attualmente si trovano" (DPCM del 22 marzo 2020) e "è fatto divieto di effettuare ogni spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case utilizzate per vacanza" (Decreto n. 39 del 6.04.2020 Regione Piemonte).

A seguito di un censimento delle seconde case, l’eventuale occupazione delle stesse sarà oggetto di monitoraggio e di segnalazione alle autorità competenti.

Stare distanti è il modo più bello che abbiamo in questo momento per dimostrare il nostro affetto e la volontà di superare questa circostanza al più presto.

Buona Pasqua!

   Le news
Comune di Prali - Fraz. Ghigo, 16 - 10060 Prali (TO)
  Tel: 0121.807513   Fax: 0121.806998
  Codice Fiscale: 85000070012   Partita IVA: 03043330012
  P.E.C.: prali@cert.ruparpiemonte.it   Email: prali@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.