Servizi demografici

• Moduli scaricabili:

Bandi, Appalti e Concorsi

Panorama di prali

"... Praly che al sole biancheggia di talco onde ferve la Val solitaria d'industrial lavoro"
(Dante Bertetti, 1908)

"Là l'ufficio telegrafico, le scuole comunali, due chiese: la chiesa valdese, e la chiesa cattolica ultimamente restaurata; una brigata di guardie di finanza, tutta insomma l'anima del Comune"
(Giuseppe Sallen, 1908)

WEBCAM:  Malzat - Pian Alpet - Panorama dal Bric Rond

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Prali

Censimento permanente popolazione e abitazioni

LogoCensimentoPopolazione 05

Da ottobre 2018 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Per la prima volta l’Istat rileva, con un cadenza annuale e non più decennale, le principali caratteristiche della popolazione dimorante sul territorio e le sue condizioni sociali ed economiche a livello nazionale, regionale e locale.

Il nuovo Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni non coinvolge tutte le famiglie che dimorano abitualmente sul territorio italiano, ma ogni anno un campione di esse: circa un milione e 400 mila famiglie, residenti in 2.800 comuni italiani.

Il comune di Prali è tra i comuni che effettueranno le rilevazioni a partire da ottobre 2018.

Copyright © 2009 Sito istituzionale del Comune di Prali - TO - Fraz. Ghigo, 16 - 10060 Prali (TO) - P.I. 03043330012 - C.F. 85000070012
tel. 0121/807513 - fax 0121/806998 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.