Elisuperficie per l’atterraggio notturno sita borgata Ghigo. Invito al test notturno con elicottero per il giorno 19/02/2023 dalle ore 19.30.

19 febbraio 2023

Si informa la cittadinanza che in data 19/02/2023 a partire dalle 19.30 la Struttura Complessa Elisoccorso di Torino effettuerà il test notturno con elicottero presso l’elisuperficie realizzata dal comune di Prali, in borgata Ghigo nei pressi del depuratore comunale di Prali.

La popolazione è invitata a partecipare a questo importante evento per il nostro territorio.

Ai fini di sicurezza delle persone che presenzieranno a tale momento, si raccomanda quanto segue:

1) tutte le persone presenti dovranno stazionare all'esterno dell'area di atterraggio e nessuna persona potrà accedere all'area durante l'atterraggio e/o il decollo dell'elicottero e fino a che questo avrà i motori in moto,

2) tutti i materiali leggeri e suscettibili di essere sollevati che rappresentano un pericolo per l'elicottero dovranno essere rimossi o messi insicurezza fuori dall'area di atterraggio a distanza tale da evitare che siano spostati e/o sollevati dal forte flusso d'aria generato dall'elicottero.

Il volo potrà essere annullato o differito per sopravvenute esigenze di servizio legate a richieste di soccorso medico urgente e/o assenza di condizioni metereologiche favorevoli al volo notturno.

Andrea Domard

Comune di Prali

Indirizzo: Fraz. Ghigo, 16 - 10060 Prali (TO)

Formati disponibili:
Avviso test

Ultima modifica il 06/02/2023 15:28

2023 19 feb

Contattare l'Ufficio responsabile dell'evento.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 15 febbraio 2023, 16:37