VACCINAZIONE ANTI COVID-19 AREE MONTANE E MAGGIORMENTE ISOLATE AD ALTA PRIORITA'

venerdì, 28 maggio 2021

Vaccini

La Regione Piemonte ha stabilito di dare priorità, nel programma delle vaccinazioni anti covid-19, alla popolazione residente e ai domiciliati per motivi di lavoro, di assistenza familiare o altro giustificato e comprovato motivo presso i comuni montani tra i quali il Comune di Prali.

A tal fine l’ASL TO 3 procederà alla vaccinazione della popolazione residente che sinora ha aderito alla campagna vaccinale iscrivendosi alla piattaforma “Il Piemonte ti vaccina”, entro il 15 giugno pv, anticipando se necessario gli appuntamenti già fissati oltre tale data.

Dal 28 maggio è possibile la preadesione sulla piattaforma regionale per la popolazione tra i 30 e i 40 anni, mentre dal 4 giugno anche tutto il resto della popolazione sopra i 16 anni potrà aderire.

Per il comune di Prali il punto vaccinale sarà a Pomaretto nelle giornate 3-4-5 giugno 2021.
                                             Il Sindaco Andrea Domard

Formati disponibili:
Lettera ASL

Ultima modifica il 28/05/2021 13:16

Inserito sul sito il venerdì 28 maggio 2021 alle ore 13:16:50 per numero giorni 1056