Fiera

La graduatoria dei soggetti aventi diritto a partecipare alla fiera del 15 agosto è stata approvata con determinazione n° 09 del 27.07.2022.
Per visualizzare le domande escluse (all. A), la graduatoria del settore non alimentare (all. B) e la graduatoria del settore alimentare (all. C) consultare gli allegati.

In allegato è anche possibile consultare la planimetria.

Il pagamento (tot. € 22.00 a posteggio) dovrà essere effettuato tramite bonifico
 -  IBAN:                 IT89 H030 6930 7301 0000 0046 127
                                Intestato al Comune di Prali (To)
Causale (obbligatoria):     Fiera del 15 agosto Prali (TO) 15/08/2022.

Effettuare il pagamento solo se si rientra nelle graduatorie Allegato B e Allegato C

L’attestazione del pagamento effettuato dovrà essere esibita al personale della Polizia Locale.

Orario: 7,30/19,00 - Inizio assegnazione ore 6,00
Si comunica che il posteggio dovrà essere occupato con il banco atto alla vendita entro le ore 8,00. Scaduto tale termine il posto sarà considerato libero ed assegnabile ad altro richiedente.

Per partecipare alla spunta è necessario rivolgersi al personale presente in loco entro le 8,00 con l’autorizzazione e documentazione necessaria in originale, dimostrando con l’essere muniti delle attrezzature e delle merci di voler esercitare l’attività.

Gli automezzi non potranno essere introdotti nell'area fieristica prima dell'assegnazione del posto a cura della Polizia Locale.

La S.V. è pertanto invitata a parcheggiare il mezzo al di fuori dell’area fieristica e rivolgersi al Personale presente in loco.

Inserito sul sito il giovedì 28 luglio 2022 alle ore 16:07:22 per numero giorni 637