Seduta del Consiglio Comunale del: 01/03/2022

1 Lettura ed approvazione verbali seduta precedente 2 Documento unico di programmazione per gli anni 2022/2024. Aggiornamento. Determinazioni in merito 3 Verifica delle quantità e delle qualità di aree e fabbricati da destinare alle residenze, alle attività produttive e terziarie da cedersi in proprietà o diritto di superficie. L. 18.4.1962, n.167 l. 22.1.1971 n..865 e l. 5.8.1978 n.857 4 Approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 5 Addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche. Determinazione aliquota anno 2022 6 Nuova imposta municipale propria (IMU) - Determinazione delle aliquote per l'anno 2022 7 Approvazione del bilancio di previsione 2022-2024 e relativi allegati. Programma triennale ed elenco annuale ll.pp. Determinazioni in merito 8 Modifiche statuto B.I.M. (Bacino Imbrifero Montano) - Determinazioni in merito 9 Approvazione modifiche allo Statuto della società Acea Servizi Strumentali Territoriali s.r.l. 10 Atto di modifica alla convenzione tra il comune di Prali e la società "Pra Nouvel srl" per l'utilizzo delle risorse idriche nel territorio comunale di Prali mediante realizzazione di centrale idroelettrica operante sulle acque del torrente Germanasca sottoscritta in data 10.05.2014. Determinazioni in merito. 11 Convenzione tra i Comuni di Prali, Salza di Pinerolo e Fenestrelle per la realizzazione di Progetto locale di rigenerazione culturale di cui all'avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 "Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale", Investimento 2.1: Attrattività dei borghi storici, finanziato dall'Unione Europea nextgenerationeu, pubblicato il 20 dicembre 2021 sul sito web del Ministero della Cultura e s.m.i. Determinazioni in merito 12 Piano Regolatore Generale Comunale - Variante alle norme di attuazione al P.R.G.C.. relativa ad istanza dl autorizzazione unica ex d.lgs. 29/12/2003, n. 387, per la realizzazione e l'esercizio di un impianto dl produzione idroelettrica sul fiume t. Germanasca presentata dalla società Src Hydro s.r.l.

Formati disponibili:

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 17:11:24 per numero giorni 795