Decreti Regione Piemonte - aggiornamenti

mercoledì, 08 aprile 2020

Covid-19 Regione Piemonte

Decreto Presidente della Giunta Regionale n. 40 - 7 aprile 2020

L'ordinanza n.40 modifica il punto 14 del Decreto del Presidente della Giunta regionale n. 39, in particolare:

"che si raccomandi di provvedere alla rilevazione sistematica della temperatura corporea anche ai clienti presso i supermercati e le farmacie, oltre che ai dipendenti dei luoghi di lavoro, se aperti. A seguito del rilevamento della temperatura corporea uguale o superiore a 37,5° C è previsto il divieto assoluto di mobilità dal proprio domicilio o residenza".

Decreto Presidente della Giunta Regionale n. 39 - 6 aprile 2020

La presente ordinanza sostituisce il Dpgr n. 36 del 3 aprile 2020 e proroga fino al 13 aprile le misure di contenimento al Coronavirus valide su tutto il territorio piemontese.

Decreto Presidente della Giunta Regionale n. 38 - 6 aprile 2020

Con l'ordinanza n. 38 del 6 aprile 2020 è consentito al servizio di trasporto pubblico non di linea per la consegna a domicilio di beni, spesa e medicinali. Il servizio dovrà essere svolto nel rispetto di tutte le disposizioni anti-contagio.
La tariffa per la consegna a domicilio avrà un tetto massimo di 7,50 euro per le consegne nel raggio di 2,5 km, di 10 euro al massimo nell’ambito del medesimo comune e di 15 euro al massimo nell'ambito di più comuni. Non saranno consentiti ulteriori indennizzi o sovrapprezzi.

Inserito sul sito il giovedì 09 aprile 2020 alle ore 09:47:40 per numero giorni 1471