bando

Descrizione

L’Associazione Amici dell’Alto Guil e della Val Germanasca – AHGVG è alla ricerca di due giovani maggiorenni residenti in Val Germanasca per presentare e conoscere le attività dell’Associazione.
L’obiettivo dell’Associazione è di facilitare le relazioni tra i due territori, organizzare gli scambi nell’ambito del gemellaggio Abries – Prali, organizzare gite di conoscenza nei dintorni della Val Germanasca e del Queyras.
I due giovani verrebbero invitati/e a partecipare alle gite in Francia a conoscere le realtà culturali e socio economiche del Queyras, incontrare analoghi giovani francesi con i quali instaurare uno scambio culturale e amicale.
Ogni anno la delegazione italiana si reca in Francia e quella Francese viene in Italia, i candidati sono invitati a partecipare ai due incontri avendo una copertura totale delle spese grazie al contributo dei Comuni della Val Germanasca che decideranno di aderire all’iniziativa.
Il primo incontro in Francia è previsto per gennaio 2023, due giorni di sci nel comprensorio di Abries. Gli amici francesi verranno in visita a Prali a inizio marzo, anche in questo caso sono previste giornate di sci.
Ai giovani viene richiesta la partecipazione agli incontri e una breve relazione finale delle attività svolte.
Per informazioni sulle attività dell’associazione potete visitare
In data 11 novembre presso l’aula Consigliare del Comune di Pomaretto, alle ore 17, si terrà l’assemblea annuale dell’associazione, potrebbe essere una buona occasione per conoscersi e chiedere maggiori informazioni.
Vi chiediamo di presentare la vostra candidatura entro il 20/11/2022 scrivendo una lettera motivazionale a Sandra Rizzi all’indirizzo sarizzi14@gmail.com
Vi aspettiamo numerosi!
L’associazione Amici dell’Alto Guil e della Val Germanasca – AHGVG

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 19 ottobre 2022 alle ore 15:32:09 per numero giorni 548

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri